fbpx

Brigl nasce come Azienda Altoatesina nel 1925 a due passi dal confine con Austria e Svizzera e si sviluppa negli anni fino a diventare un importante attore nel settore dei trasporti, delle spedizioni internazionali, della logistica e dei servizi doganali.

Dalla sua sede a Bolzano la società opera con grande successo in tutto il mondo e più di ottanta collaboratori qualificati garantiscono al cliente un contatto diretto, assistenza personalizzata e altissima flessibilità.

Brigl è composta da diversi settori aziendali, questo per offrire il massimo in termini di trasporti nazionali e internazionali, logistica conto terzi, servizi doganali, trasporti aerei e marittimi e consulenza aziendale per logistica e gestione ambientale.

I trasporti nazionali vengono gestiti tramite un reparto specializzato in pianificazione e gestione di merci di collettame, palette, carichi parziali e completi.

Una rete capillare e l’appartenenza a primari network consentono di offrire servizi affidabili e di risolvere qualsiasi esigenza in termini di trasporto.

contattaci


    logonew2019
    BRIGL spa BOLZANO

    Via Mitterhofer 3
    39100 – Bolzano
    Tel. +39 0471 246 111
    Fax +39 0471 935 614

    info@brigl.it