Il Gruppo CDS ha da poco deciso di sposare la nobile iniziativa de I Bambini delle Fate, un’impresa che si occupa di comunicazione sociale e di raccolta fondi in tutta Italia.
Il lavoro assiduo e quotidiano de I Bambini delle Fate è costruire una rete di sostenitori che garantisca sostegno economico a progetti e a percorsi di inclusione a beneficio di famiglia con autismo e disabilità.
Se “Together is better”, il Gruppo CDS non poteva non aderire alla proposta e collaborare per prendersi cura, come gruppo, di persone che affrontano ogni giorno le difficoltà delle malattie e delle differenze. I bambini sono il futuro della società, dunque, esserci per loro diventa un dovere morale.
Il Gruppo CDS ha scelto di fare impresa nel sociale insieme a I Bambini delle Fate con tanto entusiasmo e voglia di affrontare il domani con un sorriso di speranza.

31033 Castelfranco Veneto (TV)
